Twilight Guardians
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Twilight Guardians

Punto di ritrovo e di confronto dei fratelli vampiri dei clan Twilight Guardians Evolution e Twilight Guardians Academy
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 suggerimento

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Artemide

Artemide


Messaggi : 73
Data di iscrizione : 27.05.08
Età : 35
Località : Napoli

suggerimento Empty
MessaggioTitolo: suggerimento   suggerimento Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 10:29 pm

Ciao a tutti...
è un pò di tempo che notavo una cosa e volevo dirvelo...
perché non sistemate la pagina del clan su bite??? ci sono ancora nomi di personaggi non più iscritti e i ranghi sono quelli vecchi...
che ne dite???
Artemide
Torna in alto Andare in basso
http://dianaqueen88.spaces.live.com/
XxArtemisiaxX

XxArtemisiaxX


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 30
Località : Siderno RC

suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimento   suggerimento Icon_minitimeGio Mag 29, 2008 11:40 pm

Effettivamente hai ragione....Io non me ne intendo molto di queste cose, quindi forse dovrebbe occuparsene qualcun'altro...
Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/xxshinxx_artemisia
Hindarin

Hindarin


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 24.05.08

suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimento   suggerimento Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 12:36 pm

Ehm...avete ragione...
Però in questo periodo io e Thundril siamo impegnatissimi, io con il lavoro e Thundril con gli esami e quindi non abbiamo molto tempo...
Comunque state tranquille che nel giro di poco sistemeremko tutto...

PERO' DOBBIAMO COINVOLGERE DI PIU' GLI ALTRI...
NEL CLAN SEMBRA CHE ESISTIAMO SOLO NOI 6..THUNDRIL, HINDARIN, GILDOR, ELBERETH,ARTEMISIA E ARTEMIDE...GLI ALTRI DOVE STANNO??????
Torna in alto Andare in basso
Artemide

Artemide


Messaggi : 73
Data di iscrizione : 27.05.08
Età : 35
Località : Napoli

suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimento   suggerimento Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 2:41 pm

Hindarin ha scritto:
Ehm...avete ragione...
Però in questo periodo io e Thundril siamo impegnatissimi, io con il lavoro e Thundril con gli esami e quindi non abbiamo molto tempo...
Comunque state tranquille che nel giro di poco sistemeremko tutto...

PERO' DOBBIAMO COINVOLGERE DI PIU' GLI ALTRI...
NEL CLAN SEMBRA CHE ESISTIAMO SOLO NOI 6..THUNDRIL, HINDARIN, GILDOR, ELBERETH,ARTEMISIA E ARTEMIDE...GLI ALTRI DOVE STANNO??????

Lo penso anche io... però cosa possiamo fare?? A parte il fatto che io non ho voce in capitolo come voi altri admin... anche se volessi coinvolgerli in che modo dovrei comportarmi per non passare per rompiscatole??
Torna in alto Andare in basso
http://dianaqueen88.spaces.live.com/
philips

philips


Messaggi : 2
Data di iscrizione : 30.05.08
Età : 31
Località : torino

suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimento   suggerimento Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 5:17 pm

Buongiorno a tutti ci sono anche io!!!
Torna in alto Andare in basso
XxArtemisiaxX

XxArtemisiaxX


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 30
Località : Siderno RC

suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimento   suggerimento Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 7:16 pm

Non puoi passare come rompi scatole, perchè stanno in un clan e non possono fare come se nulla fosse....cioè se proprio vogliono starci almeno si rendano un po' più partecipi.....

Comunque avremmo un altro argomento di cui parlare....Sarebbe a dire la missiva di Slaky...
Che si fa? il clan HFC sta dando troppi problemi, è forte...non possiamo fare nulla contro di loro... Neutral
forse dovrebbe nascondersi per un po', è l'unica soluzione....Però quel tono è stato abbastanza inadeguato...anche a me attaccano tutti i giorni due tizi, ma non minaccio di andarmene dal clan se non sono VENDICATA....come ha scritto lui...... Suspect
CIoè....è un gioco....Non ha senso prendersela così.....
Col tempo si scoccieranno.....spero...... confused
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/xxshinxx_artemisia
Hindarin

Hindarin


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 24.05.08

suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimento   suggerimento Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 8:01 pm

Io posso solo dire che slaky ha esagerato..Pure Gildor veniva attaccato sempre da Ankra, ma è riuscito ad uscire dai suoi nove livelli ed ora non è più attaccato...
Pure io con Demios,[/
venivo attaccato 5 volte il giorno e ogni volta mi rubava oltre 1500 PUNTI VITA!!!!!!
Ora mi manca poco ad uscire dai suoi livelli...
Comunque..Secondo me dovremmo buttar fuori slaky per il suo comportamento, ma se poi fosse stata solo una sfuriata e da solo non esce??850.000 litri di sangue ci fanno comodo per la classifica...

Artemide come sei messa con le reclute??L'accademia l'hai guardata? perchè possiamo spostare qualcuno da lì semmai...
Comunque non ti preoccupare, non passi da rompiscatole, ma da una che al clan ci tiene, come i soliti..Anzi ti ringrazio per la tua passione che metti, e ringrazio anche tutti gli altri...

Continuiamo così che poi saranno altri ad aver paura di noi!
Torna in alto Andare in basso
XxArtemisiaxX

XxArtemisiaxX


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 30
Località : Siderno RC

suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimento   suggerimento Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 8:16 pm

SU questo hai ragione...se se ne va lui scendiamo in classifica....comunque FORSE c'è quel mio amico, quello che prima si chiamava Delirius che potrebbe entrare nel clan....una volta lo stavo convincendo ma è un tipo indipendente.... Neutral é quasi al mio livello, ha 300.000 punti.... Ma possiamo abbandonare le speranze.......-.-'' se Slaky se ne va forse entra, ma non penso...
Comunque sia non è il caso di saltare a conclusioni affrettate....magari prima parliamo con lui e vediamo cosa vuole fare......Perchè se se ne andasse non migliorerebbe le cose....Cioè se il problema è lui e non il clan continueranno ad attaccarlo...L'unica cosa è nascondersi per un po'....
Se no non co che fare...... confused
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/xxshinxx_artemisia
XxArtemisiaxX

XxArtemisiaxX


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 30
Località : Siderno RC

suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimento   suggerimento Icon_minitimeVen Mag 30, 2008 8:32 pm

E poi io sono messa peggio di Slaky.... silent C'è un tizio che ha punteggio 900 (confrontate con il mio misero 300 -.-') che mi attacca tutti i giorni.....è del clan D*E*L.....E il brutto sapete qual'è?? che può attaccarmi quando vuole perchè è al mio stesso livello!! tutti e due livello 47!!!!! Rendetevi conto della mia sfiga......ufffa....... Sad Povera mee...........................................
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/xxshinxx_artemisia
Contenuto sponsorizzato





suggerimento Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimento   suggerimento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
suggerimento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Twilight Guardians  :: Il Clan :: Proposte-
Vai verso: