Twilight Guardians
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Twilight Guardians

Punto di ritrovo e di confronto dei fratelli vampiri dei clan Twilight Guardians Evolution e Twilight Guardians Academy
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Iscrizioni al forum...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Artemide

Artemide


Messaggi : 73
Data di iscrizione : 27.05.08
Età : 35
Località : Napoli

Iscrizioni al forum... Empty
MessaggioTitolo: Iscrizioni al forum...   Iscrizioni al forum... Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 10:51 pm

Coooooome devo fare???? Questi membri proprio non vogliono saperne di iscriversi... pensate che oggi ho beccato nottenera online su bite e ho approfittato le ho mandato la missiva per dirle di iscriversi... ma ho parlato col muro...
buoooooona serata a tutti...
Torna in alto Andare in basso
http://dianaqueen88.spaces.live.com/
Hindarin

Hindarin


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 24.05.08

Iscrizioni al forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al forum...   Iscrizioni al forum... Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 10:50 am

Non so che dire...
Torna in alto Andare in basso
Artemide

Artemide


Messaggi : 73
Data di iscrizione : 27.05.08
Età : 35
Località : Napoli

Iscrizioni al forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al forum...   Iscrizioni al forum... Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 10:42 pm

Ciao raga io vorrei sapere se secondo voi è normale che uno mi chiede come fa a registrarsi al forum perchè "non trova il link" Exclamation e poi, dopo che io ho risposto con santa pazienza dicendo dove poteva trovare il link e riportandoglielo anche, non si è più registrato!!!!!! Cioè dai... perchè fanno cosììììì... che presa per il... vabè sopportiamo!
Buona serata a tutti
!
Torna in alto Andare in basso
http://dianaqueen88.spaces.live.com/
Hindarin

Hindarin


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 24.05.08

Iscrizioni al forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al forum...   Iscrizioni al forum... Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 1:15 am

Purtroppo a volte la gente ti fa proprio perdere le staffe...Chi era questo??
Sembra che a nessuno, tranne i soliti, non gliene freghi niente del clan...
Che palle...
Prima o poi questa situazione deve finire...
Anche su battle cara Artemide abbiamo i soliti problemi...
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Artemide

Artemide


Messaggi : 73
Data di iscrizione : 27.05.08
Età : 35
Località : Napoli

Iscrizioni al forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al forum...   Iscrizioni al forum... Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 11:31 am

Buongiorno...
non ricordo con precisione chi fosse perché è stato un pò di tempo fa, sinceramente le missive vecchie le cancello e ho la memoria molto molto breve... preferisco non fare gaffes!! purtroppo per quanto rigarda battle devo dire che sono un pò in colpa anche io... sarà che sono nuova, sarà che tempo ne ho poco, io quel gioco non l'ho poi capito tanto bene e non riesco ad integrarmi come qui su bite... magari col tempo e la pratica ci riesco... prometto di impegnarmi però lol! Io avrei un suggerimento... perchè non mandate una missiva personale e una circolare in cui date un max di una settimana tipo per registrarsi sul forum, accedere e laasciare un primo intervento pena l'espulsione??? Si dimezzerebbe il clan molto probabilmente... forse non è poi un'idea così brillante...
buona giornata fratelli!!!

ps: io continuo a fare il mio lavoro eh... cerco reclute per l'Accademia.
Torna in alto Andare in basso
http://dianaqueen88.spaces.live.com/
Hindarin

Hindarin


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 24.05.08

Iscrizioni al forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al forum...   Iscrizioni al forum... Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 3:21 pm

Bravissima...e non ti preoccupare per battle..se hai qualche dubbio scrivi su msn, ed io o elisa ti spiegheremo come fare..ma non sapremmo da dove partire..capisci?
Comunque hai detto bene, si dimezzerebbe il clan, e scenderemo in classifica...Io butterei fuori qualcuno solo nel caso trovassimo qualcuno di nuovo, e da ora in poi...prima la registrazione al forum, e poi saranno ammessi nel clan...Come su battle...
CHE NE DITE???

Uffa è caldo pure con l'aria confezionata a 17°!!!!!!!!!!!! Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Artemide

Artemide


Messaggi : 73
Data di iscrizione : 27.05.08
Età : 35
Località : Napoli

Iscrizioni al forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al forum...   Iscrizioni al forum... Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 9:48 pm

Giusto, prima la registrazione sul forum e poi l'entrata nel clan è la soluzione migliore...
ti dirò qua a Napoli oggi ha fatto un bel temporale estivo di dieci minuti e adesso c'è di nuovo bel tempo ma stiamo freschissimi l'aria condiz l'abbiamo spenta!! Restano solo le zanzare a rompere...
buona serata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://dianaqueen88.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Iscrizioni al forum... Empty
MessaggioTitolo: Re: Iscrizioni al forum...   Iscrizioni al forum... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Iscrizioni al forum...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Twilight Guardians  :: Regole, avvisi e disposizioni varie :: Domande e risposte-
Vai verso: