Twilight Guardians
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Twilight Guardians

Punto di ritrovo e di confronto dei fratelli vampiri dei clan Twilight Guardians Evolution e Twilight Guardians Academy
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pekkè??? T.T

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
XxArtemisiaxX

XxArtemisiaxX


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 30
Località : Siderno RC

Pekkè??? T.T Empty
MessaggioTitolo: Pekkè??? T.T   Pekkè??? T.T Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 7:09 pm

Scusate....sto cercando di fare un altro vampiro da circa una settimana...ma non mi capita mai nel server 8...sempre nel 7...
Sapete come aiutarmi? Sto diventando pazzaaaa!! Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/xxshinxx_artemisia
Gildor




Messaggi : 3
Data di iscrizione : 29.05.08

Pekkè??? T.T Empty
MessaggioTitolo: Re: Pekkè??? T.T   Pekkè??? T.T Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 7:29 pm

Purtroppo no, io ci ho messo 2 settimane prima di riuscirlo a fare...
E comunque io, Gildor sono anche Hindarin...Non so se tutti lo sapevano.. Laughing
Comunque, continua a provare..L'unica soluzione è quella...
Ricorda però di mandare una mail al GO del server dicendo che tuo "fratello" vuole giocare, ma avete un solo pc a disposizione e quindi comuniche l'IP sharing tra artemisia e il nuovo vampiro...
Il rischio altrimenti è quello di vedersi bannati, non dovrebbero controllare, io e thundril siamo andati avanti 6 mesi prima di comunicarlo, ma su battleknight invece dopo una saettimana ci hanno bannati...
L'e-mail del GO è bloodywolf@bitefight.it e il modello lo trovi andando sul forum di bitefight nella sezione regolamento...
Torna in alto Andare in basso
XxArtemisiaxX

XxArtemisiaxX


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 30
Località : Siderno RC

Pekkè??? T.T Empty
MessaggioTitolo: Re: Pekkè??? T.T   Pekkè??? T.T Icon_minitimeSab Mag 31, 2008 7:35 pm

Nuuu.....Ho paura!!! Se mi bannano?? O.O
va beh....per adesso tengo quello nel server 7....però non ho piu contatti msn da usare, quindi devo aspettare una settimana prima che cancellino gli alri così potrò riutilizzare gli altri contatti....spero di riuscirci...: ) grazie...
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/xxshinxx_artemisia
Contenuto sponsorizzato





Pekkè??? T.T Empty
MessaggioTitolo: Re: Pekkè??? T.T   Pekkè??? T.T Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Pekkè??? T.T
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Twilight Guardians  :: Il Clan :: Proposte-
Vai verso: