Twilight Guardians
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Twilight Guardians

Punto di ritrovo e di confronto dei fratelli vampiri dei clan Twilight Guardians Evolution e Twilight Guardians Academy
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Finite le vacanze...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Artemide

Artemide


Messaggi : 73
Data di iscrizione : 27.05.08
Età : 35
Località : Napoli

Finite le vacanze... Empty
MessaggioTitolo: Finite le vacanze...   Finite le vacanze... Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 3:31 pm

... o quasi... il nostro forum se n'è stato zitto zitto... io mi sono presa 15 giorni di assenza da bite... sono stata sempre nascosta...
non sono neanche riemersa che già le mie antiche croci hanno ripreso a tormentarmi... ora io mi chiedo ma queste persone ce l'hanno una vita privata o no? se la fanno una vacanza ogni tanto o no? comunque ragazzi il clan è morto il forum è morto e io sinceramente mi sono rotta le scatole di far campare sulle mie spalle questi premium falliti senza avere mai la possibilità e la speranza di crescere un pò, quindi potete intuire a cosa sto pensando in questi giorni...
ho scoperto che monstergame mi piace e sto crescendo in bk... credo che il mio tempo in bf sia giunto alla sua conclusione... e di questo mi rammarico molto perchè è stato, è e resterà sempre il mio "primo amore", l'unico gioco che mi abbia davvero appassionata come nessun altro potrà fare... e poi sarò io stessa ad evitarlo perchè scoprire questa faccia sporca di qualcosa che mi piaceva tanto mi ha fatta rimanere male...
bè vi ho informati sulle mie intenzioni...
buona giornata a tutti!
Torna in alto Andare in basso
http://dianaqueen88.spaces.live.com/
 
Finite le vacanze...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vacanze...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Twilight Guardians  :: Chiacchiere sparse :: Del più e del meno-
Vai verso: