Twilight Guardians
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Twilight Guardians

Punto di ritrovo e di confronto dei fratelli vampiri dei clan Twilight Guardians Evolution e Twilight Guardians Academy
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un'altro se ne va...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Hindarin

Hindarin


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 24.05.08

Un'altro se ne va... Empty
MessaggioTitolo: Un'altro se ne va...   Un'altro se ne va... Icon_minitimeMer Giu 11, 2008 11:25 am

Stavolta è toccato a Markus7th passare ad un altro clan...Dispiace solo che non abbia avvisato dei suoi malumori e che abbia detto che nel clan siamo tutti dei morti...(che poi è vero.. Very Happy che altro dovremmo essere)

Cmq questa è la missiv che mi ha mandato alla mia richiesta di spiegazioni...

scusami per il mio comportamento impulsivo.....ma non mi sentivo bene nel vostro clan...come in disparte...non si attuava nessuna guerra per la supremazia, il forum sempre vuoto...sembrava un mortorio...ah beh del resto stiamo li...cmnq non m sentivo a mio agio...se vuoi posso chiedere un rapporto tra i 2 clan di aiuto reciproco..
scusami ancora,
Markus

Io naturalmente ho risposto che lui in primis non ha mai scritto sul forum e che eravamo sempre i soliti 5-6 imbecilli che si danno da fare per tutti...Ovvero Thundril, Hindarin, Gildor, Elbereth, Artemide e Artemisia...con altri che stanno cominciando ora..
E inoltre ho detto che le guerre per la supremazia erano difficili da organizzare, in quanto gli altri clan sono più forti e nessuno era sempre attivo e per discutere di una cosa ci volevano giorni, dato che tanti nel clan non rispondono nemmeno...
Torna in alto Andare in basso
Artemide

Artemide


Messaggi : 73
Data di iscrizione : 27.05.08
Età : 35
Località : Napoli

Un'altro se ne va... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altro se ne va...   Un'altro se ne va... Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 2:26 pm

Mamma mia che modi...
Torna in alto Andare in basso
http://dianaqueen88.spaces.live.com/
XxArtemisiaxX

XxArtemisiaxX


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 30
Località : Siderno RC

Un'altro se ne va... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altro se ne va...   Un'altro se ne va... Icon_minitimeVen Giu 27, 2008 12:20 am

ragazzi scusate se non sono molto presente in quest'ultimo periodo, ma sto avendo un po' di problemi...
Comunque, vi avevo detto di darmi l'incarico di butta fuori, sono brava in certe cose...U.U
Non che io sia arrabbiata con lui, ma noi non sapevamo nulla di questa suo malumore, come ha già detto Hindarin, e non penso che in un gioco di ruolo, ci si possa divertire più di tanto, anche prendendo in considerazione CHE gioco...-.-''
Comunque visto che siamo così morti, avrebbe potuto ravvivarvi un po' lui...-.-'
Mah....
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/xxshinxx_artemisia
Contenuto sponsorizzato





Un'altro se ne va... Empty
MessaggioTitolo: Re: Un'altro se ne va...   Un'altro se ne va... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un'altro se ne va...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Twilight Guardians  :: Regole, avvisi e disposizioni varie :: Avvisi-
Vai verso: