Twilight Guardians
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Twilight Guardians

Punto di ritrovo e di confronto dei fratelli vampiri dei clan Twilight Guardians Evolution e Twilight Guardians Academy
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I miei gruppi...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
XxArtemisiaxX

XxArtemisiaxX


Messaggi : 63
Data di iscrizione : 29.05.08
Età : 30
Località : Siderno RC

I miei gruppi... Empty
MessaggioTitolo: I miei gruppi...   I miei gruppi... Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 6:23 pm

Haishakou!!!!! Non avevo visto questo...ehm...coso...XD
Comunque....
Musica....ovviamente NIRVANA al pogo!! La canzone migliore, o almeno, quella che preferisco è Lake Of Fire...parla più o meno della vita dopo la morte, anche se il senso implicito non credo sia quello....Va beh poi c'è Kurt Cobain, il defunto cantante...è una persona da stimare per le idee e gli ideali di passione per la musica e amore per la gente....vi cito una sua frase...ma anche due.. "Star lì senza passione, con la lingua di uno sciocco esperto mi fa sentire tremendamente in colpa perchè il peggior delitto è fingere.."........"Infondo penso di amare troppo la gente...così tanto che mi fa sentire fottutamente triste..".... Sono due frasi della sua lettera, la traduzione però è abbastanza libera....XD Spero che sappiate che sto parlando della lettere che ha scritto prima del suo PRESUNTO omicidio....
Va beh...andiamo avanti....
Al secondo posto nella mia classifica di gradimento ci sono gli Afterhours. UNICO gruppo italiano che mi piace davvero...oltre ai Modena, i Verdena ecc....ma quelli sono secondarii, o addirittura terziarii..La mia canzone preferita è....è.......SONO "male in polvere" "la sottile linea bianca" "quello che non c'è" "Dentro Marilyn" "Pelle"....e potrei continuare per molto, MOLTO tempo....ma preferisco fermarmi qui...
Al terzo posto, i SEX PISTOLS!!!!!! Hanno praticamente fondato il genere musicale punk, anche se hanno fatto solo un cd Razz E...anche se Sid Vicius mi sta parecchio sulle p***e...Cioè avete mai visto un bassista che NON sa suonare il basso?? Io si...lui.......... E non lo dico per sminuire le sue capacità, perchè proprio le sue capacità sono pari a zero!!! L'hanno fatto entrare nel gruppo solo perchè aveva una bella immagine, ma non sapeva neanche quante corde avesse un basso...... Neutral Va beh.....menomale che è morto...Odio la gente senza talento che si spaccia per....ehm....qualcuno di talento... Laughing ...U.U
Al quarto ed ultimo posto della classifica, (ultimo solo per comodità, non per preferenza) ci sono i varii gruppi giapponesi..... Very Happy Miyavi (Girls be ambicious) Dir En Grey (The final, obscure) e le canzoni del mio manga preferito, NANA!!!!! Smile
Poi ci sono altri gruppi come Velvet revolver, My camichal romance, ecc.. ma non voglio annoiarvi illustrandovi ulteriori posti della mia classifica...
Scrivete qualcosa anche voi!!!! Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/xxshinxx_artemisia
 
I miei gruppi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Twilight Guardians  :: Chiacchiere sparse :: Musica-
Vai verso: